sabato 25 febbraio 2012

E' un po che girando per diversi siti e blog, vedo tante cosine carine fatte a mano, con stoffe, bottoncini, filo, spago e l'immancabile uncinetto!!
Ho sempre voluto imparare a cucire e ricamare, l'idea di realizzare qualcosa che possa piacere o magari di personalizzato, mi ha sempre attirato.
Ebbene girando girando ho incontrato tante cosine come questa..



Io li trovo adorabili, oltretutto tanta pazienza e una grande manualità, quanto mi piacerebbe e poi sono così teneri. Ma oltre a pupazzini e cosine varie ce ne sono di altri bellissimi, come questa collana fatta all'uncinetto;  beh stando al tutorial sembra facile, ma non credo che faccia per me. 


Comunque sia ho appreso che è da un po' che mi sto appassionando al vintage e allo stile shabby chic, e country. E' così elegante, così..non so..accogliente, caldo.
Una piccola casina in campagna arredata in stile country, con tinte pastello magari, sarebbe un sogno, altro che ville e regge, è la semplicità che fa eleganza. Ho recuperato alcune immagini dal web che riprendono proprio questo stile..













Nessun commento:

Posta un commento